di lavorare su Air Jordan XIII pe

De la FIFA 13 la FIFA 07, poţi să-ţi aminteşti de vremurile bune aici

by caicai2017 » Thu Jan 10, 2019 4:20 am

fondatore e direttore creativo, Samuel Ross, Nike Flyleather rappresenta una nuova opportunità. Il materiale unico, realizzato con almeno il 50 percento di fibra di cuoio naturale riciclata, consente un'evoluzione del pensiero www.dennishayes.co.ukprogettuale, bilanciando abilmente le naturali qualità tattili con un'importante riduzione dell'impronta di carbonio del pianeta. Entrambe le proprietà sono a pieno schermo
"Flyleather è una nave per perfezionare un'idea che era già abbastanza forte", dice Ross. "La tecnologia alla base è anche legata alla progressione Nike Air Max Zero Mujer della mia pratica di progettazione, alla mia etichetta e, naturalmente, al mio lavoro sull'Air Force: produrre una scarpa che abbia una narrativa sostenibile e dialoghi con i problemi moderni è una grande cosa".
Quella "grande cosa" riguarda il portare i prodotti alla velocità con le esigenze contemporanee del globo. "Quando ho iniziato a collaborare con Nike, avevo 10 liste di stock, quindi la sostenibilità sembrava qualcosa di molto più importante della mia attività", dice Ross. "Ora siamo a 130 rivenditori e al consumo le tariffe devono essere aggiustate, è stato davvero www.denisbensimon.fr geniale aprire la conversazione con Nike intorno all'abbigliamento e alle calzature per poter diventare più sostenibile in una terza collaborazione tra Nike e il produttore di videogiochi EA SPORTS produce una versione espressiva del PhantomVSN - e con esso, una testimonianza della passione che i calciatori e milioni di fan di tutto il mondo hanno per la versione digitale del gioco.
Il trattamento grafico riflettente sulla Nike Air Max 270 Womens tomaia dello scarpone si ispira Nike Air Max 95 Mujer ai pulsanti del controller della console. Il logo EA SPORTS appare sulla linguetta e sulla scatola da scarpe dello stivale.
Lo stivale è disponibile da indossare all'interno del videogioco e sarà indossato sul campo da Kevin De Bruyne, Fran Kirby e Federico Bernardeschi. Air Jordan XIII, marchio e rivenditore internazionale CLOT, rende omaggio al giovane co-fondatore e direttore creativo Edison Adidas NMD Womens Chen, che ha trascorso tra il Canada e Hong Kong.
Chen ha scelto di lavorare su Air Jordan XIII perché era il suo passatempo durante la sua carriera di basket nel liceo e rimane una scarpa preferita. Per onorare la sua eredità cinese, ha attinto da una recente visita alla contea di Lintong, nella provincia dello Shaanxi, dove le statue dei guerrieri di terracotta sono rimaste per oltre 2.000 anni. Per replicare Nike Air Max 2017 Womens l'ossidazione di quella terracotta in terracotta, il CLOT x Air Jordan XIII Low utilizza una colorazione Sepia Stone, Terra Blush e Canteen. Il design della tomaia imbottita rispecchia l'armatura indossata dai Terracotta Warriors.
Nike Air Max 2017 Femme Sottili annuisce a MJ attraverso il pannello laterale, dove i punti su ciascuna tessera appaiono in due o tre. Per terminarlo, i logo CLOT e Jordan www.josielloyd.co.uk Brand metallici dorati appaiono sulla linguetta, sul tallone e sulla suola.
Il CLOT x Air Jordan XIII Low esce in esclusiva presso Innersect Shanghai, in Cina, l'8 dicembre, seguito da una pubblicazione mondiale il 13 dicembre presso i Juice Stores.
caicai2017
Veteran

Return to Vintage