piccole spezie di lavoro

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by lasky1994 » Mon Jan 22, 2018 10:21 am

LT a forza di resistenza- Accorcia la sessione LT, a 15-20 minuti, e aggiungi alcune colline più lunghe alla fine, come 4x400m in salita con jog Nike Air Force 1 Mujer down rest. Questo può servire come transizione verso colline lunghe e lunghe (come ad esempio 800 m di salita) se l'atleta non ha una resistenza necessaria. Oppure puoi passare a ripetizioni più brevi e più rapide (come 300 o 400) che aumenteranno anche la resistenza, ma è più di un allenamento anaerobico * che aiuta a sviluppare la capacità di assumere fibre in condizioni acide / intense. Le ripetizioni più lunghe sono essenzialmente più specifiche delle 5k racing e migliori nell'estendere la resistenza, a ritmo di gara, delle fibre.

LT a anaerobico / velocità: abbreviare la sessione LT e aggiungere un po 'di velocità alla fine. Un esempio potrebbe essere di 15-20 minuti alla soglia con una lunga pausa e poi 4 × 400 alla velocità di miglio con 60 secondi di riposo. Questo serve come transizione verso sessioni di velocità più veloce a Nike Free Run 2 Dames piena velocità o in stagione CC, come un modo per sviluppare una certa resistenza anaerobica senza rischiare gli effetti di troppo di quel tipo di lavoro che abbatte l'allenamento aerobico. Generalmente dopo questa sessione combinata, per gli atleti di Fast Twitch, si passa ad un lavoro anaerobico perché anche con un 5k da corsa, hanno bisogno di sviluppare il loro sistema anaerobico un po 'di più per correre fino al loro potenziale di oltre 5k. Per gli atleti di Slow Twitch, queste piccole spezie di lavoro Adidas Eqt Support Adv Womens "anaerobico" potrebbero essere sufficienti per sviluppare quel sistema e non è necessario entrare in pieno allenamento anaerobico.

* Nota: so che l'anaerobico non è usato nel modo tecnico corretto quando mi riferisco ad allenamenti anaerobici. è solo un modo per classificare gli allenamenti più veloci del ritmo di gara.

Periodi di Adidas Nmd Womens aggiornamento aerobico: un mix di passi da costante a 5k di ritmo. Fornisce un'ampia gamma di stimoli al sistema aerobico. In realtà, stai solo toccando brevemente ciascun sistema, ma è un Nike Internationalist Femme ottimo modo per bilanciare il lavoro più veloce, più intenso. Un esempio potrebbe essere 10 minuti a intervalli regolari, 7,5 minuti a LT, 5 minuti a 10 km e 2,5 minuti a ritmi di 5 km.
lasky1994
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